MAURITIUS - Trou d'Eau Douce

Hotel Four Seasons Resort Mauritius At Anahita 5 stelle Lusso

  • Golf
  • Resort , Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • Lusso , 5 stelle
  • Bed & Breakfast

Un concetto innovativo di “vivere” l'Oceano Indiano. Un villaggio mauriziano che diventa hotel, che diventa casa: questo è Anahita The Resort, gioiello che sorge sulla costa orientale dell'isola, in una proprietà estesa su oltre 213 ettari di natura lussureggiante e intatta. Un lusso che sfuma nell'eleganza e nella perfezione dei colori e dei servizi.
L'Anahita The Resort è formato da 70 lussuosi suite adatte alle famiglie, ai gruppi di amici, dove l'ospite è sempre al centro delle attenzioni, attente e discrete, dello staff. Gli appassionati del golf troveranno un campo da 18 buche disegnato da Ernie Els e Bernhard Langer, mentre chi ama la natura troverà a pochi minuti di distanza Domaine de l’Étoile, 6000 ettari di pascoli e foreste, vallate lussureggianti e fiumi cristallini dove praticare ogni tipo di attività, dall’equitazione al quad biking. L’incantevole Isola dei Cervi e le trasparenze del suo mare sono proprio a un passo e, di ritorno al resort, uno degli chef potrà preparare la cena nella privacy della suite: una vacanza indimenticabile.

Dettagli

Questo lussuoso resort si trova sulla costa orientale di Mauritius, a circa 40 minuti dall’aeroporto.

CAMERE
Le sistemazioni - Suite e Ville - sono disegnate studiate per una vacanza che sia la “quintessenza” di Mauritius. Tutte dispongono di ampi spazi per il soggiorno, una cucina, climatizzazione, piscina infinity privata, terrazza con vista sul giardino, sul mare o sul campo da golf.
Le 70 Suite sono suddivise in Garden View (10 unità), Golf View (26 unità) e Sea View (34 unità) e possono ospitare da 2 a 10 persone. Gli interni sono spaziosi ed accoglienti, arredati con la massima attenzione ai dettagli, per sentire l’ospite immediatamente a proprio agio. Altrettanto belle le aree esterne che si aprono su panorami mozzafiato, a due passi dall’Oceano Indiano.
Le 28 Ville sono composte da tre, quattro o cinque camere da letto e suddivise in Garden View (2 unità), Golf View (14 unità) e Sea View (12 unità). Anche in questa tipologia ampi spazi, vedute impareggiabili, privacy e massima cura ai dettagli. Le Ville prevedono l’assistenza di un maggiordomo privato.


RISTORANTI E BAR
Cucina italiana di qualità all’Acquapazza: qui in un’atmosfera casual chic si possono bere i migliori vini della nostra produzione, accompagnati da prelibati piatti di ogni regione. Il Beau Camp è invece un angolo di Francia nel cuore di Mauritius. Sapori orientali sono presenti nei menù del Bambou. In posizione panoramica sul campo da golf il The Club è il ristorante giusto per rilassarsi al termine di una partita. Vicino al Beau Camp, affacciato sulle placide acque della laguna l’O-Bar è il lounge-bar preferito da chi ama un tranquillo aperitivo, oppure un buon bicchiere dopo cena.

SERVIZI ED ATTIVITA' INCLUSE
Wi-fi disponibile in tutta la struttura, sala giochi, barbiere, biciclette gratuite a disposizione di tutti gli ospiti durante il soggiorno, negozi per shopping e souvenir.
Sport acquatici gratuiti non motorizzati: pedalò, kayak, barca a vela, Hobbie Cat, paddleboard, Windsurf, Sci nautico gratuito (lezioni disponibili a pagamento). Accesso gratuito al centro fitness, al bagno turco e alla piscina olimpionica. Si applica una tariffa per l'istruttore personale.
Accesso gratuito a due campi da tennis, racchette da tennis e palline. Prenotazione obbligatoria. Si applica una tariffa per lezioni private con tennis pro. Trasferimento in barca gratuito dal molo del resort all'isola Ile aux Cerfs. Si prega di controllare l'orario della barca per le partenze. Snorkeling gratuito. Prenotazione obbligatoria.
Sport terrestri gratuiti: beach volley, beach soccer, badminton e ping pong.


GOLF
Il campo da golf a 18 buche disegnato da Ernie Els diventerà presto una tappa irrinunciabile per agli amanti di questo sport.
Green fee gratuiti e accesso al campo pratica presso i campi Anahita Golf e Ile aux Cerfs Golf offerti a tutti ospiti ad eccezione di quelli prenotati nell'offerta Luna di miele. Mazze, scarpe da golf, carrelli da golf e carrelli possono essere noleggiati in loco con supplemento. Trasferimenti in barca gratuiti per il molo del campo da golf Ile aux Cerfs saranno forniti ad orari prestabiliti dalle 09:00 alle 16:00 (Ultima barca per il ritorno dal molo del golf Ile aux Cerfs). I giocatori di golf dovrebbero pianificare di programmare un tee time prima o dopo il periodo di programma di cui sopra (trasferimenti con barche private possono essere organizzati presso il concierge dell'hotel con un supplemento).


BENESSERE
La Spa, con i 12 padiglioni over water (tra cui alcuni dedicati alla sauna e al bagno turco), è uno dei punti d’orgoglio del resort, l’ideale per rinvigorire mente e corpo, per dedicarsi ai trattamenti di bellezza.

BAMBINI
- Regali di benvenuto per bambini incluso programma settimanale di attività suddiviso per fasce di età
- Hobbit Village Kids 'Club per bambini di età compresa tra 4 e 9 anni (i bambini di età pari o inferiore a 3 anni sono i benvenuti con la supervisione di un adulto)
- Centro Karokan per giovani adulti dai 10 anni in su
- Servizio baby sitter disponibile su richiesta con supplemento
- Menu per bambini disponibili in tutti i ristoranti e per le consumazioni in Villa

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quote si intendono a persona in villa garden con piscina per 9 giorni/ 7 notti in trattamento di Pernottamento e Prima Colazione. Il pacchetto è stato calcolato con volo di linea Air Mauritius (Via Parigi) con partenza giornaliera dai principali aeroporti italiani: Milano, Roma, Bologna, Venezia, Napoli, Genova, Torino, Firenze. Su richiesta è possibile cambiare la compagnia aerea, l’aeroporto di partenza e la durata del viaggio. Chiedeteci tutti i dettagli!


LA QUOTA COMPRENDE:
- volo di linea andata/ ritorno in classe economica con partenza dai principali aeroporti italiani
- trasferimenti privati da e per l'aeroporto
- soggiorno di 9 giorni e 7 notti in villa garden con piscina
- trattamento di pernottamento e prima colazione
- adeguamento carburante, adeguamento valutario e carbon tax
- tasse mauriziane di uscita
- gala' di Natale e Capodanno inclusi in quota nel relativo periodo
- sconto prenota prima applicato del 20% sulla quota hotel per prenotazioni effettuate fino a 60 giorni prima della partenza (escluso altissima stagione)

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- quota iscrizione euro 40 a persona
- tasse aeroportuali circa 400 euro a persona (da riconfermare al momento della prenotazione)
- assicurazione medico/bagaglio/annullamento 4% + Interruzione Plus (Covid 19) euro 5 a persona
- escursioni, mance, extra di carattere personale
- tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende"


IMPORTANTE: Le quotazioni indicate s'intendono sempre "a partire da" e si riferiscono alla quotazione volo più bassa applicabile al momento della stesura dei listini. La quotazione sarà sempre da riconfermare al momento definitivo della prenotazione secondo la disponibilità delle tariffe voli. Il nostro consiglio è quello di prenotare con un certo anticipo in quanto prenotazioni effettuate in date relativamente vicine alla partenza possono comportare l’applicazione di supplementi del costo dei voli, in maniera direttamente proporzionale allo stato di riempimento degli aeromobili. Per avere una quotazione certa e bloccata, comunica al tuo promotore di fiducia i nominativi da passaporto dei partecipanti al viaggio per avere un’opzione sui voli senza impegno.

Appunti di Viaggio

CLIMA
Mauritius è un'isola da visitare tutto l'anno!!
Il clima a Mauritius è tipicamente tropicale ma varia sensibilmente da regione a regione. Sugli altopiani centrali si hanno in media 5 gradi in meno che sulla costa. Il periodo migliore per visitare l'isola è generalmente considerato l'inverno mauriziano, che va da Luglio a Settembre (massime 26° minime 19°). Il clima è meno caldo-umido e piove poco.
Il periodo estivo mauriziano va invece da gennaio ad aprile, con un caldo che può anche diventare fastidioso, (33° max, 26°min)  soprattutto nelle zone interne dell'isola. In questo periodo possono verificarsi abbondanti precipitazioni piovose.
Ottobre, Novembre, Dicembre e Maggio, Giugno, capitano in stagioni intermedie, e sono  ottimi periodi per organizzare un viaggio a Mauritius.
- Per il diving e lo snorkelling il periodo migliore è tra dicembre e marzo, poichè l'acqua è più cristallina.
- Per il surf e windsurf è da preferire  il periodo che va da giugno ad agosto
- Per la pesca d'altura i mesi tra ottobre ed aprile sono quelli in cui i pesci di maggiori dimensioni si avvicinano alle coste.
- Golf : E’ lo sport più famoso sull'isola. Secondo gli appassionati, Mauritius presenta alcuni tra i più bei percorsi di tutto l'emisfero meridionale. Ideale da Maggio a Dicembre
- Trekking: Tra Maggio e Ottobre scegliere Mauritius come meta per il trekking ripaga l'appassionato escursionista con paesaggi assolutamente imperdibili e originali.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALL'INGRESSO NEL PAESE:
PASSAPORTO
necessario, in corso di validità  al momento della partenza dal Paese. Per  eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio. 


Viaggi all'estero di minori: tutti i minori italiani devono essere muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d'identità valida per l'espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l'iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.

VISTI D’INGRESSO
non è richiesto il visto d’ingresso sui passaporti ordinari e diplomatici per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.

FUSO ORARIO
Più 3 ore quando in Italia vige l'ora solare, più 2 ore quando in Italia vige l'ora legale.

TELEFONO ED ELETTRICITA'
Prefisso internazionale 00230. La rete GSM funziona bene. Il voltaggio è di 220V. E' conveniente munirsi di adattatore che vi consenta di utilizzare prese a due o a tre spinotti.

VALUTA
la moneta locale è la rupia mauriziana (Rs) il cui cambio con l'euro oscilla tra le 36 e le 38 rupie mauriziane per un euro. Sono accettate tutte le carte di credito, bancomat si trovano in tutte le maggiori località.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!