Tra i nove distretti di Mauritius, ecco anche Rivière du Rempart.
Ci troviamo nella parte nord-est dell’isola, meta di un certo afflusso turistico che si concentra maggiormente presso la località di Gran Baie o Grand Bay.
Qui, infatti, sorgono numerosi hotel e resort di ottimo livello: motivo per il quale questa riviera viene spesso scelta dai viaggiatori.
In particolare, le località di Grand Gaube e Cap Malheureux sanno offrire approdi perfetti per chi sceglie Mauritius per dedicarsi al totale relax.
Tutta questa area ha mostrato un’espansione notevole nel corso degli ultimi anni: d’altronde la costa in questo punto dell’isola era caratterizzata per lo più da case di pescatori mentre oggi sorgono numerose strutture turistiche adatta a qualsiasi tipo di viaggiatore.
Più in dettaglio, gli amanti degli sport d’acqua qui potranno contare su una buona presenza di scuole e di attività per cimentarsi nella pratica di surf, windsurf, immersioni, snorkeling, sci nautico ed escursioni al largo.
Basterà recarsi a Grand Gaube per rendersene conto, mentre per fare un po’ di shopping si potrà valutare la possibilità di raggiungere di Goodlands.
Mauritius a MENO DI 1000 EURO!
CLICCA SUBITO E SCOPRI: programma, destinazioni, attività, foto, commenti del tuo prossimo viaggio!