Effettuando una ricerca online, coloro che sono alla ricerca di informazioni su voli che abbiano come meta le Mauritius probabilmente una delle voci correlate che sarà di vostro maggiore interesse potrà essere quella relativa ad Air Mauritius voli.
Questa compagnia si occupa infatti nello specifico di voli che come meta del loro tragitto hanno le isole Mauritius e sono da anni leader nel settore. La compagnia effettua regolarmente dei voli con frequenza settimanale che si collegano agli aeroporti più importanti sul territorio nazionale. Voli non stop partono da Milano/Malpensa e deivoli diretti sono invece disponibili da Parigi.
La compagnia non si occupa soltanto delleMauritius ma al contrario offre anche voli verso l‘Africa australe, l’Australia, il Madagascar, Reunion e Rodrigues.
Da parte di coloro che hanno scelto questa compagnia per i loro spostamenti si sono sempre avuti dei commenti molto positivi, l’assistenza a bordo dei velivoli è sempre di alto livello, il personale è molto gentile e sempre disponibile. Air Mauritius offre voli che vi consentiranno di raggiungere dall’Italia la meta delle vostra vacanze in modo rapido ed in completo relax.
Le operazioni di biglietteria, come ormai è diventato comune, possono essere effettuate in diversi modi.
Per coloro che si trovasse a Milano potranno recarsi direttamente agli uffici della compagnia aerea ma in ogni caso in tutte le migliori agenzie di viaggi avranno questa possibilità, altrimenti potrete prenotare il vostro volo tramite internet cercando direttamente sul portale di Air Mauritius voli con le caratteristiche desiderate e da li confrontare i vari prezzi a seconda del periodo dell’anno in cui intende effettuare la vostra vacanza e comparare i prezzi con quelli delle altre compagnie.
Se siete alla vostra prima esperienza di volo è meglio però che veniate a conoscenza di alcune semplici informazioni.
In base alla nuova normativa vigente negli aeroporti è consentito introdurre all’interno di un aereo solo delle piccole quantità di liquidie questi si devono trovare in dei contenitori che non possono superare i 100 grammi, e dovranno essere inseriti in sacchetti di plastica trasparenti e con una capienza massima di un litro.
In oltre questi sacchetti non vanno messi all’interno del vostro bagaglio a mano o della vostra valigia, fate molta attenzione a questo dettaglio altrimenti potreste ritrovarvi a dover aprire la vostra valigia nel bel mezzo dell’aeroporto.
Teneteli separatamente ed esibiteli nel momento del controllo d’imbarco, cioè quando passerete al metal detector. Se avete dei bambini ricordatevi di portare dellecaramelle e di organizzarvi in modo tale da intrattenere i vostri bimbi durante il corso del volo.
I bambini è facile che si annoino dovendo rimanere seduti per molto tempo e se dovessero avere dolori alle orecchie durante la fase di decollo o di atterraggio o anche durante il normale volo una caramella aiuterà il processo di compensazione del timpano e quindi allevierà rapidamente il dolore. Seguendo queste piccole e semplici regole Air Mauritius voli vi accompagnerà in questa esperienza nel massimo relax per vivere un esperienza da sogno.