MauritiusMauritius
Forgot password?

Belle Mare e la sua spiaggia

La spiaggia Belle Mare, sulla costa orientale di Mauritius, è famosa per essere una delle più belle spiagge dell’Oceano Indiano: è ben attrezzata e facilmente raggiungibile attraverso il percorso che va da Mahèbourg a Vieux Grand Port e con un clima invidiabile.

Precisamente Belle Mare si trova nel distretto di Flacq, un’area costiera isolata cosa che contribuisce a renderla un luogo unico nel suo genere.

Una delle caratteristiche particolari di questo posto sono i fondali della sua laguna, abbastanza profondi da consentire ai visitatori di navigare con un’imbarcazione di piccole dimensioni. Così, nel tempo, ciò ha consentito un certo sviluppo edilizio che ha portato alla costruzioni di resort e alberghi di lusso.

Qui la barriera corallina crea splendide lagune dove l’acqua è più calda e il movimento delle onde più smorzato: particolarmente intenso è il contrasto che si ha tra il continuo ruggito dell’oceano in lontananza che si frange contro la barriera e la calma e la tranquillità di questa oasi di pace.

Vuoi un’idea? Belle Mare (ma non solo) può essere la destinazione perfetta del capodanno da trascorrere a Mauritius: potresti trascorrere questa festa in modo del tutto diverso dal solito e senza spendere una fortuna in una delle località balneari più suggestive!

Offerte viaggi e vacanze a Mauritius a MENO DI 1000 EURO!

CLICCA ADESSO SULLE OFFERTE E SCOPRI: programma dettagliato, commenti, foto, attività e molto altro!