MauritiusMauritius
Forgot password?

Scoprire Mauritius in elicottero

La meravigliosa isola di Mauritius lascia a bocca aperta da qualsiasi prospettiva la si guardi; perché, non provare il brivido e lo stupore di un’escursione in elicottero per ammirarla dall’alto?

La composizione di origine vulcanica crea delle strutture geologiche di grande bellezza che sono visibili soltanto sorvolando l’isola. Ad oggi, infatti, vegetazione e strutture alberghiere rendono difficile rendersi conto della straordinaria violenza che in passato scosse questo luogo, tuttavia il cratere di Trou aux Cerfs è un chiarissimo esempio. Solo sorvolandolo lentamente lo si potrà notare al meglio, così da poter conservare il ricordo di un’esperienza unica ed indimenticabile da immortalare in scatti unici. Anche il lago di origine vulcanica di Grand Bassin è un altro stupendo luogo che normalmente è meta delle gite in elicottero qui a Mauritius.

Persino la vita marina apparirà del tutto differente vista dall’alto: la varietà tra le acque oceaniche aperte e quelle della zona interna al reef corallino creno infatti delle differenze cromatiche di grande bellezza. Il contrasto tra il blu intenso dell’oceano e il color verde smeraldo dell’interno della barriera corallina ha un fascino unico, apprezzabile al massimo soltanto dall’alto.

A chi rivolgersi per fare una gita in elicottero?

Vi basterà comunicare questo vostro desiderio al consulente di viaggio e penserà
lui a tutto!

CLICCA E SCOPRI: programma, destinazioni, attività, foto!