Sono circa 11 le ore di volo dall’Italia verso l’isola di Mauritius; a queste dovrete aggiungere la durata dello scalo previsto.
A inizio novembre 2019 fino a metà marzo 2020 l’unico volo diretto per l’isola sara’ operato da Alitalia e partira’ soltanto da Roma Fiumicino.
Ci sono molte possibilità per raggiungere l’isola: la prima con la compagnia di bandiera Air Mauritius che, in collaborazione con Emirates, Air France e Klm, opera voli giornalieri via Parigi, Dubai ed Amsterdam con partenza dai principali aeroporti italiani come Milano, Roma Fiumicino, Bologna, Napoli, Genova, Firenze, Torino, Venezia, Verona, Palermo, Bari, Cagliari.
Altre compagnie che potrete utilizzare per il vostro viaggio: British Airways, Turkish Airlines, Austrian, Swiss Air, Luftansa, Condor e da Catania Flydubai, low cost Emirates che vola via Dubai.
Se quindi non partite dall’Italia, il consiglio è di prenotare da Parigi, Ginevra, Zurigo, Dubai o Londra.
L’isola è collegata alle principali destinazioni tra Asia, Europa, Africa e Australia e consente di combinare il viaggio con altre destinazioni come il Sudafrica, le isole Seychelles ed il Kenya. Inoltre, a seconda della compagnia aerea scelta, potreste approfittare per un soggiorno in una delle capitali europee!
A prescindere dal tempo impiegato, atterrerete all’Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam. Si trova a tre chilometri da Mahebourg e a quarantacinque da Port Louis ed è ben collegato con la capitale.
Le distanze non sono comunque un problema per questa isola che è larga solo quarantasette chilometri e lunga cinquantotto.
Argomenti correlati
Offerte viaggi e vacanze “Speciale Mauritius”
CLICCA E SCOPRI: programma, foto, commenti, date di partenza e attività!
NON FARTI SFUGGIRE LE NOSTRE OCCASIONI!