Cosa dicono i viaggiatori su

Merville Beach - Lux* Resort & Hotel

riccardo.bruno

alle ore 1:16 del 10 aprile

5.0/5.0

Abbiamo trascorso una settimana al Marville Beach tra il 27 marzo e il 03 Aprile, e possiamo dire di esserci trovati molto bene per tutti i servizi offerti. La spiaggia dell'hotel è molto bella e ci ha permesso di godere della tranquillità e del relax che cercavamo. Gli operatori sono disponibili ed accoglienti, alcuni parlano bene l'italiano. La struttura è pulita e confortevole, fornita anche di Spa. Abbiamo apprezzato in particolar modo la shower room l'ultimo giorno, una stanza con doccia, phon, asciugamani puliti dedicata per i turisti in uscita, che possono comunque godersi la giornata al mare. Il centro di Grand Baie è raggiungibile a piedi, preferibilmente di giorno, la sera la visibilità delle strade è poca ed è meglio optare per un taxi che comunque non costa molto. Mauritius si è rivelata una meta completa, un giusto mix di cose da vedere all'interno dell'isola che bene si conciliano con il mare ed il relax. Se il mondo non fosse tanto grande varrebbe la pena tornarci!

stefania.ferritti

alle ore 3:21 del 26 luglio

5.0/5.0

L'isola è carina e la vacanza è andata bene, piacevole e rilassante. Con il bambino di 14 mesi non abbiamo avuto alcun problema. La struttura Merville Beach è molto bella, si mangia bene e il personale è iper gentile e disponibile. LA spiaggia privata è davvero bellissima, sicuramente una delle più belle viste, altro che Le Morne!!! Anche il massaggio fantastico! La temperatura in questo periodo è ottima, non fa molto caldo anzi la sera ci vuole un giacchetto, l'unica cosa sono le piogge ma nulla di che! grazie a Carlo per il supporto! stefania e massimo

Tiziana

alle ore 4:06 del 25 giugno

4.0/5.0

Da Alessandra, Ciao Tiziana, il viaggio è andato bene, ci hanno assegnato due camere comunicanti nelle casette, stanze ampie con due bagni grandi, i bambini sono stati da Dio. Abbiamo mangiato molto bene. La temperatura era ideale, unico lato negativo ogni giorno faceva un pò di pioggia. Abbiamo nuotato con i delfini, abbiamo fatto un'escursione in catamarano all'isola di Gabriel, abbiamo visitato i Giardini di Pamplemousses, abbiamo anche preso il bus di linea, la gente era tutta calorosa, cordiale, ci davano il loro posto a sedere. Il volo era mezzo vuoto all'andata e abbiamo potuto dormire distesi, al ritorno un pò di ritardo a causa del comandante che voleva fare ulteriori controlli all'aereo. Tutto sommato è stata una piacevole esperienza. Ci sentiamo al prossimo viaggio!!

silvia.milana

alle ore 11:39 del 11 gennaio

5.0/5.0

7 gennaio h. 18.17 Cara Anna, siamo tornati ieri e volevo dirti che siamo stati molto bene. Albergo carino e atmosfera giusta e rilassante, abbiamo trovato quello che cercavamo e quindi mi fa piacere darti un riscontro in tal senso. A presto Matteo Ciao Anna, concordo in pieno sulle osservazioni di Matteo ed aggiungo che ho molto apprezzato la professionalità e la simpatia del Centro Diving che mi avevi suggerito. A presto Sergio

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!